Skip to main content

Giovane madre di famiglia muore in casa, città in lutto per Elisabetta

Alife. Un drammatico evento ha scosso questa mattina la comunità di Alife. Una donna di 45 anni è deceduta questa mattina intorno alle 7:30 nella sua abitazione in via San Vittore.

Si chiamava Elisabetta Palmieri, aveva 45 anni. Da tempo combatteva contro un brutto male e questa mattina, ha accusato un malore. Sono stati quindi allertati i sanitari del 118 e sul posto, è arrivata in poco tempo un’ambulanza.

Il personale medico ha provato ad aiutare la signora, ma nonostante gli sforzi compiuti, non c’è stato nulla da fare, a parte dichiarare il suo decesso. Una tragedia che ha scosso profondamente gli amici e i parenti di Elisabetta.

Lascia i figli Marika e Antonio, la sorella Filomena, il fratello Michele, i cugini, zii e i parenti, che ora sono distrutti e in lacrime per la tragedia che li ha colpiti.

La comunità si è stretta ai familiari cercando di aiutarli ad affrontare l’accaduto. I suoi funerali avranno luogo lunedì alle ore 15:30 presso la Cattedrale Santa Maria assunta ad Alife.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!