
Caserta. I ladri continuano ad aggirarsi nel casertano in cerca costante di “vittime”. Ieri, intorno alle 12, un uomo si è recato presso un supermercato situato a Caserta. Ha lasciato lì la sua auto parcheggiata, probabilmente per fare delle compere.
Dopo un po’, è tornato alla sua vettura per andarsene e ha notato che una delle ruote era stata tagliata, da almeno due coltellate. Qualcuno aveva fatto tale danno per costringerlo a scendere dal veicolo così da poterlo derubare. Per fortuna, l’uomo ha capito cosa stesse succedendo, così invece di lasciare il borsello in auto incustodito mentre cambiava la ruota, lo ha portato con sé.
E proprio in quel momento, due donne, si sono avvicinate offrendosi di aiutarlo e hanno provato a fargli posare il borsello, senza riuscirci, dato che il proprietario dell’auto aveva già capito quali erano le loro intenzioni, fargli lasciare il borsello da qualche parte così da poter mettere le mani sullo stesso.
Così ha fortunatamente evitato di essere derubato dalle due. A riportare l’accaduto sui social, condannando il tentato furto, è stato Maurizio Raimondi della Lega, contattato dal figlio del proprietario della vettura per fargli presente l’accaduto. Stando all’utente che ha raccontato la storia, le due sono forse italiane e suo padre si è accorto del tentativo di furto perché già in passato purtroppo è rimasto vittima di un episodio simile.

