
Regionale. Tragedia ieri pomeriggio a mercato San Saverio, in provincia di Salerno. Una ragazza di soli 21 anni è morta all’improvviso. La giovane, appartenente alla frazione di Torello, Sofia Ansalone, stando alle prime informazioni, era alla guida della sua auto, quando, intorno alle 14:30, si è sentita male.
Era da poco uscita di casa, forse per andare al lavoro e durante il tragitto, un malore improvviso l’ha colpita. Ha perso il controllo della sua vettura che si è poi schiantata contro un furgone. Le persone che si trovavano sul posto, hanno assistito alla scena e sono corse ad aiutare la giovane e hanno chiamato i soccorsi.
Un’ambulanza del 118 è corsa sul posto per aiutare la ragazza. I sanitari hanno tentato in tutti i modi di salvarla, eseguendo le manovre di rianimazione. L’hanno poi portata di corsa presso l’ospedale Fucito. Ma sfortunatamente, nonostante gli sforzi compiuti, non c’è stato nulla da fare. La 21enne è deceduta e il personale si è visto costretto a dichiarare il suo decesso amareggiato. A toglierle la vita un arresto cardiaco.
L’accaduto ha profondamente scosso la frazione di Torello e distrutto amici e familiari della ragazza. Una tragedia che ha lasciato chi la conosceva e amava a fare i conti con un dolore insopportabile. Sofia lascia il padre Leonardo, la madre Ornella, il fratello Armando, le sorelle Deborah e Giorgia.
Saputa la terribile notizia in tanti hanno mostrato la loro vicinanza ai familiari cercando di dare loro conforto e supporto mentre affrontano una tale perdita. I suoi funerali saranno celebrato oggi alle ore 16:30 nella Chiesa di S. Giovanni in Parco a Mercato San Severino.

