
Caserta. Nella sera di mercoledì, la Polizia di Stato di Caserta ha denunciato un uomo ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
In particolare, in seguito ad accertamenti investigativi inerenti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, le pattuglie del Nucleo Volanti della Questura di Caserta hanno fermato ed identificato, in zona San Leucio, un cittadino italiano, già noto agli operatori per pregressi episodi di polizia.
L’uomo si trovava su pubblica via, nelle immediate vicinanze di uno stabile, senza però fornire alcuna valida giustificazione. Pertanto, i poliziotti hanno ispezionato l’androne del condominio, riscontrando la presenza di altri due soggetti, anch’essi di origini casertane, di cui uno gravato da alcuni precedenti di polizia.
Alla luce delle circostanze, gli operatori di Polizia hanno eseguito una perquisizione, rinvenendo sull’uomo, occultati nella tasca del giubbino, quattro piccole dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina e una somma di denaro in banconote di diverso taglio.
Il soggetto è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria e la sostanza sottoposta a sequestro.

