
Giugliano. Un uomo di 41 anni di origini rumene, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca a Giugliano accusato di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.
Il tutto è avvenuto martedì pomeriggio. Una segnalazione ha allertato i polizotti che sono quindi corsi presso un’abitazione a Giugliano. Stando alla segnalazione giunta a loro attraverso la collaborazione la con la polizia esterna, una donna si trovava in difficoltà. Arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato un uomo e la donna. Il primo, ha provato a nascondersi in una stanza dell’appartamento per sfuggire agli agenti.
Il soggetto in questione è stato subito trovato e fermato. Lo hanno poi identificato e si è scoperto che aveva dei precedenti. Quindi è stato condotto al Commissariato. Stando alle indagini, si è scoperto che il 41enne ha più volte picchiato la compagna, e ha abusato anche di lei a livello sessuale, in più di un’occasione.
E gli agenti, quando sono intervenuti, hanno fermato l’ennesima aggressione ai danni della signora da parte dell’uomo. La donna è stata quindi presa in carico dagli agenti e sono state attivate le procedure di tutela che sono previste per i casi di violenza familiare. Le indagini sono ancora in corso per ricostruire con esattezza tuti i fatti. Intanto, il 41enne è a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

