Skip to main content

Monopattino lanciato da edificio becca donna in testa: trasportata in ospedale

Di 15 Gennaio 2026Cronaca, Regionale

Regionale. Un brutto incidente è avvenuto oggi in cui una donna è rimasta ferita e portata in ospedale. I fatti sono avvenuti in piazzale Tecchio, nel quartiere di Fuorigrotta.

La donna, 67 anni, stava camminando in quella zona quando un monopattino è comparso dall’alto e l’ha colpita in pieno alla testa. Il colpo le ha provocato ferite al capo e sono stati quindi allertati i sanitari del 118. Sono stati i passanti i primi a correre ad aiutare la donna. I sanitari, prestato il primo soccorso una volta raggiunto il posto, hanno portato di corsa la signora presso l’ospedale Cardarelli.

Fortunatamente non è in pericolo di vita ed è ora ricoverata in prognosi riservata. Il monopattino, stando alle indagini della Polizia di Stato intervenuta sul posto, è stato probabilmente lanciato da qualcuno dalla struttura dell’Asl Napoli 1, dal parcheggio situato proprio sul tetto dell’edificio adiacente alla strada.

Al momento le autorità stanno portando avanti le indagini per riuscire a identificare i responsabili. L’area utilizzata come parcheggio, si trova ad un’altezza di più o meno 7 o 8 metri dalla strada e possiede diverse vie di accesso. Le forze dell’ordine stanno analizzando i video delle telecamere di sorveglianza e anche quello dello stadio Maradona che si trova lì vicino nella speranza di riuscire a identificare i responsabili al più presto.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!