
Arienzo. Un brutto incidente è avvenuto questa sera intorno alle 18 lungo la Nazionale Appia nel territorio di Arienzo. Diversi veicoli, tra cui un furgone, sono rimasti coinvolti in un tamponamento a catena al confine con la zona Caudina nei pressi della concessionaria Clem Car e del bar “Sottosopra”.
Un’auto era intenta a girare alla sua sinistra e si è scontrata contro un’altra vettura che stava sopraggiungendo. Il furgone è poi comparso non riuscendo a frenare in tempo urtandol’auto in mezzo alla carreggiata e finendo la sua corsa contro il muretto della concessionaria. La vettura urtata è stata poi centrata da una macchina veniva dalla direzione Forchia.
A causa del sinistro, si sono verificati diversi disagi alla circolazione. Temendo il peggio, è scattato l’allarme che ha portato sul posto i vigili urbani di Arienzo che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto, oltre a gestire il traffico.
Otre a loro è intervenuto anche l’assessore delegato alla viabilità Lelio Castorio che si è precipitato sul posto. Per fortuna, nonostante la violenza dell’impatto che ha causato diversi danni ai veicoli coinvolti, nessuno è rimasto ferito, solo paura e disagi alla circolazione.

