Skip to main content

Ladri in azione in centro: fanno “sparire” auto da poco comprata

San Felice a Cancello. Continuano i furti nel casertano. Ieri dei criminali sono entrati in azione nel territorio di San Felice a Cancello derubando una donna. La signora, Anna Bernardo, della frazione San Marco, convivente di Domenico Perrotta, alias ‘O Nirone, aveva lasciato la sua vettura in sosta in strada nella zona centrale, una Fiat Idea grigia con targa CS 958 YN e si è allontanata per un certo lasso di tempo.

Mentre era via, i malviventi hanno preso di mira il veicolo e sono riusciti a entrare nello stesso,  probabilmente forzando le portiere e poi sono scappati via facendo “sparire” l’auto. Quando la proprietaria è tornata alla vettura, non c’era più. Ovviamente la scomparsa del suo mezzo le ha lasciato l’amaro in bocca, soprattutto per il fatto che l’auto era stata presa da pochi giorni.

La signora si è quindi recata presso la caserma dei Carabinieri di Cancello per sporgere denuncia, allo scopo di segnalare il furto subito, non solo nella speranza che il veicolo sia ritrovato, ma anche per non finire in guai legali, dato che spesso i banditi rubano auto per compiere altre attività illecite, e dato che le vetture sono intestate alle loro vittime, recuperando informazioni come il numero di targa, si risalirebbe a loro e non ai criminali.

Solo pochi giorni fa, sempre nel territorio di San Felice a Cancello, un’altra auto, una Fiat 500, è stata rubata al nipote del suo compagno.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!