
San Felice a Cancello. Arriva un verdetto favorevole per il ras Francesco Massaro, 39enne di San Felice ma di stanza nella frazione San Marco Trotti, con la misura dei domiciliari con permesso di uscita la mattina.
Per lui, difeso dall’avvocato Orlando Sgambati, è arrivata un’assoluzione da parte del giudice Compagnone del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, perché il fatto non sussiste. Il legale ha eccepito l’inutilizzabilità di alcune intercettazioni che lo potevano inchiodare e quindi è arrivata l’assoluzione.
La vicenda è quella delle telefonate dal carcere verso i familiari con i cosiddetti mini telefoni.
Ma questo non è l’unico procedimento a carico del 39enne pregiudicato, sempre per i telefonini ne ha ancora qualcun altro da risolvere, oltre ad una condanna in primo grado a due anni.
La difesa ora con questa assoluzione la difesa punta sicuramente ad alleggerire la sua posizione.

