Skip to main content

Nonostante il maxi sequestro Napolitano rilancia e annuncia apertura store nella stessa città

Di 15 Gennaio 2026Cronaca, Regionale

Regionale. Nonostante il maxi sequestro di ieri da parte della Guardia di Finanza nella sua sede di Casalnuovo l’imprenditore Angelo Napolitano in un video sui social ha annunciato che la sua attività non si ferma.

Ha specificato che la sede resterà chiusa 15/20 giorni invitando la clientela ad andare nei punti vendita del Cis di Nola e di Cardito.

Napolitano non si ferma anzi rilancia, perché ha aggiunto che già domani, ma più probabilmente lunedì, aprirà un nuovo punto vendita proprio a Casalnuovo, nel video mostra il locale in fase di allestimento.

Davvero incredibile, nella serata di ieri il deputato Francesco Borrelli è intervenuto tramite un video postato sui social in cui ha commentato la situazione mostrando prima il video di Napolitano in cui appunto affermava che la sua attività non si sarebbe fermata:

“Alcuni utenti mi hanno scritto in merito al video chiedendo “Come è possibile che continua imperterrito a svolgere tali attività?” nel video il deputato continua: “Incredibile che gli hanno  sequestrato il negozio a Casalnuovo e già ha avuto la possibilità di aprire un nuovo negozio. Mi auguro che la finanza e le autorità preposte intervengano immediatamente per farci sapere come sia possibile. Ma il punto è questo, qui stiamo parlando di rati gravissimi. Questa persona, che ricordo che per mesi, ha insultato me e la mia famiglia, mi ha diffamato, non solo nei miei confronto, ma nei confronti di tante persone e che aveva già avuto un sequestro con tutta una serie di denunce, è stato dimostrato che lui fa un’azione truffaldina che danneggia imprenditori che rispettano le regole e “droga” il mercato, oltre al fatto che la finanza e la magistratura hanno dimostrato che fa anche delle certificazioni false. Chiaro che se tu non paghi le tasse, puoi vendere prodotti a prezzi molto più bassi. Però tu utilizzi il nostro paese. Lui va in Albania e secondo le regole albanesi vendi prodotti. Tu vivi in Italia, godi di tutti i diritti che ci sono, ma freghi il fisco e il prossimo e non va bene. Non sappiamo quali amicizie ci siano per cui lui abbia avuto subito la possibilità di ricominciare. Per cui chiediamo alla procura di capire come sia possibile che chiudono un negozio a Casalnuovo e dopo poco tempo già sta facendo i lavori per aprirne un altro nello stesso comune. Dobbiamo capire come è possibile. Sapete benissimo che lui, insieme a Rita De Crescenzo hanno sostenuto Forza Italia e ha avuto anche una serie di rapporti e amicizie molto importanti, che gli hanno permesso di avere delle condizioni molto agevolate per poter svolgere le proprie attività. Adesso la magistratura e la finanza devono chiudere tutti i suoi negozi, perché lui continuerà ad operare. Quando il magistrato ha detto, giustamente, lui, nonostante i sequestri che ci sono stati, continuava a comportarsi in modo totalmente illegale, in realtà ha detto semplicemente quello che era sotto gli occhi di tutti. Questi personaggi si abbattono. Non a caso è legato politicamente a certe persone e a Rita De Crescenzo coi social. Questa gente è un unico sistema, sistema che affoga le persone per bene sul nostro territorio”

Intanto sui social continuano le promozioni di Napolitano che mostra l’ingente quantitativo di I Phone a disposizione. Sembra che non sia cambiato nulla…

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!