Skip to main content

Muore in casa all’improvviso: comunità in lutto

Teverola. Ieri mattina, una tragedia si è consumata nel territorio di Teverola. Un uomo di 62 anni è purtroppo deceduto prematuramente mentre si trovava in casa sua in via Pecorario.

Si chiamava Antimo Milone. Intorno alle 9 si è sentito male e sono stati quindi allertati i soccorsi. Ricevuta la segnalazione, un’ambulanza del 118 si è precipitata sul posto per assistere l’uomo. Purtroppo, nonostante gli sforzi compiuti dai sanitari, il 66enne è deceduto.

Stando a quanto è emerso, un arresto cardiaco gli ha tolto la vita.  Un drammatico evento che ha colpito duramente amici e parenti dell’uomo. Lascia la moglie Giovanna, il fratello Andrea, la sorella Anna Maria e i parenti.

La comunità, saputa la triste notizia ha subito mostrato la propria vicinanza ai familiari cercando di dare loro conforto.  I suoi funerali avranno luogo oggi pomeriggio alle ore 15:30 presso la Parrocchia di San Giovanni Evangelista.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!