Skip to main content

Gli lanciano pietra per farlo fermare e lo inseguono: paura sulla Statale

Trentola-Ducenta. Paura questa mattina intorno alle 11 sull’Asse Mediano all’altezza di Trentola-Ducenta. Una persona stava viaggiando lungo la Statale, quando si è ritrovato prossimità dell’uscita di Casaluce-Frignano in direzione Caserta e lì purtroppo è stato preso di mira da dei malviventi.

Un sasso gli è arrivato contro la vettura, provocandole anche un danno. Pietra che proveniva da un’auto di piccola cilindrata, celeste, con tre balordi a bordo, allo scopo di farlo fermare.

Ma il conducente della prima auto ha deciso di proseguire , anche se i tre non si sono arresi e hanno dato vita a un inseguimento in cui hanno rincorso l’altra vettura facendo anche i lampeggianti per farla fermare.

Fortunatamente, dopo il breve inseguimento, i tre alla fine si sono arresi uscendo alla prima discesa dell’Asse Mediano. A riportare l’accaduto proprio l’automobilista preso di mira dai tre criminali sui social. Stando alle sue parole, forse i tre sono rom e si trovavano nei pressi dell’area di sosta in agguato.

Sempre l’utente chiede alle persone in ascolto di prestare la massima attenzione.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!