Skip to main content

Casa in fiamme durante la festa dei carri: arrivano i pompieri

Macerata Campania. Paura questa mattina a Macerata Campania a causa di un incendio che è scoppiato all’improvviso. Un’abitazione situata lungo via via Matteotti in fondo al Vico I, ha preso fuoco.

Le fiamme e il fumo provenienti dalla casa hanno allertato le persone della zona generando spavento. Sono stati quindi chiamati i soccorsi. I vigili del fuoco, ricevuta la segnalazione, si sono precipitati sul posto e hanno messo in sicurezza la zona. Dato che l’edificio interessato dal rogo si trovava proprio alla fine del vico, i pompieri hanno dovuti allungare la pompa per riuscire a raggiungere lo stesso.

Hanno poi avviato le operazioni di spegnimento per domare le fiamme ed evitare che la situazione degenerasse ulteriormente. Stando a quando è emerso, la casa, appartenente a signore di Portico, era in affitto a delle persone extracomunitarie e a causare le fiamme sembra sia stato un corto circuito.  I residenti dell’abitazione non erano in casa, erano intenti a guardare i carri in mezzo alla strada. Le fiamme hanno anche raggiuto il piano superiore prima che i caschi rossi le spegnessero.

Sul posto sono arrivati anche i vigili urbani.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!