Skip to main content

“Sandokan” beccato con droga addosso: scatta l’arresto per il noto attore

Di 10 Gennaio 2026Cronaca, Nazionale

Nazionale. Il noto attore turco 36enne Can Yaman, originario di Istanbul, citta della Turchia, conosciuto per aver partecipato a numerose serie tv, tra cui “Sandokan”, in cui interpreta il protagonista, è stato arrestato proprio in Turchia per traffico e consumo di sostanze stupefacenti.

Sono stati diversi media turchi a riportare la notizia che si è in breve tempo diffusa, anche in Italia. L’attore, è stato fermato e arrestato proprio durante la notte scorsa insieme ad altre 6 persone, tra queste c’è anche una nota attrice Selen Gorguzel. Le autorità gli avrebbero trovato addosso diverse dosi di droga.

Da qui è scattato l’arresto. I sette finiti in manette, saranno sottoposti a diversi test all’0Istituto di medicina forense per accertare se hanno consumato o meno sostanze. Gli agenti della polizia del posto, oltre al raid contro i sette, hanno portato a termine varie operazioni in diversi night club della metropoli sul Bosforo, stretto che unisce il Mar Nero al Mare di Marmara e segna, insieme allo stretto dei Dardanelli, il confine meridionale tra il continente europeo e quello asiatico.

Durante le operazioni hanno arrestato pusher e gestori di locali. Circa 20 persone, appartenenti al mondo dello spettacolo, vip e giornalisti, sono finiti sotto la lente delle autorità nelle settimane scorse sempre per droga.

Tra gli arrestati questa notte, oltre all’attore che interpreta “Sandokan”, e l’attrice Goguzel, ci sarebbero anche Ayse Saglam e Ceren Alper, e anche i proprietari dei locali, gestori e youtuber.

Stando a quanto è emerso, le autorità non stavano indagando sull’attore, ma il suo arresto è dovuto al fatto che lo hanno beccato in flagranza di reato dopo una soffiata. La polizia del posto stava controllando i vari locali, tra cui l’hotel Bebek, dove Yemen si trovava e qualcuno ha detto alle autorità che l’attore stava facendo uso di sostanze ed è stato quindi controllato nel locale, trovandolo con delle droghe addosso.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!