
Maddaloni. La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato, nei giorni scorsi, Mario Mandato alias zì Ciccio di 56 anni, di Maddaloni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, porto di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale.
I poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Maddaloni, nell’ambito di ordinarie attività di controllo del territorio, hanno notato un uomo, già noto per i suoi precedenti a bordo di un’auto con motore acceso, fermo e in attesa, in una zona del centro cittadino. Vedendo gli operatori avvicinarsi, l’uomo ha cercato di disfarsi di un involucro bianco, successivamente recuperato dai poliziotti e contenente circa 20 grammi di cocaina.
Considerate le circostanze, gli agenti hanno deciso di estendere la perquisizione al veicolo. A causa della resistenza esercitata dal soggetto, è stato richiesto in ausilio l’intervento di un ulteriore equipaggio. All’esito della perquisizione, all’interno dell’autovettura sono stati rinvenuti un manganello metallico, un coltello a serramanico e diversi telefoni cellulari, tutti sottoposti a sequestro.
L’uomo è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, porto di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale, e, al termine le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

