Skip to main content

Ufficiali 2 assunzioni a tempo indeterminato in Municipio: dentro la figlia del compianto vigile urbano

San Felice a Cancello. Ufficiali due assunzioni al Comune di San Felice a Cancello, si tratta di istruttori di categoria C a tempo pieno ed indeterminato.

Si procede dopo l’approvazione del documento unico di programmazione e del bilancio di previsione nel consiglio comunale del 27 marzo 2025.

Data l’assenza di graduatorie di concorso per il Comune di San Felice, come è già accaduto, si è optato, per andare a scorrere graduatorie in altri comuni.

Alla fine tra 5 opzioni si è deciso di puntare sulla graduatoria del Comune di Arienzo: determina Rg.n. 643 del 28.11.2025

Graduatoria che risulta rispettare tutti i criteri stabiliti nel Regolamento per Documento di Consultazione RCG N° 00643/2025 del 28/11/2025 6 l’utilizzo delle graduatorie sia riguardo a quello geografico, sia a quello cronologico e sia a quello di adeguatezza del profilo, categoria e unicità di durata.

Le due assunte sono:

  • La dottoressa Ida Sabatasso 43enne residente a San Felice a Cancello, zona Ponti Rossi, figlia del compianto vigile urbano Mario Sabatasso e cugina di primo grado della moglie dell’attuale fascia tricolore.
  • La dottoressa Michela Nuzzo 34enne residente in via Roma ad Arienzo.

Sono state effettuate tutte le procedure e di fatto sono già a disposizione della pianta organica dell’Ente.

Arrivano quindi 2 rinforzi alla casa municipale, così come dice la prima determina dell’anno, la numero 1 del 2026:

Di assolvere agli obblighi di pubblicazione del presente provvedimento, ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, nella sezione “Amministrazione Trasparente” del
sito web istituzionale, nonché all’Albo Pretorio on-line;

Di trasmettere la presente al Comune di Arienzo, detentore della graduatoria, per i propri provvedimenti conseguenziali;

 Di attestare che, in relazione al presente provvedimento, non sussistono situazioni di conflitto di interesse, neppure potenziale, ai sensi dell’art. 6-bis
della L. 241/1990 e dell’art. 6 del D.P.R. 62/2013 nell’adozione della presente determina;

 Di dare atto che successivamente alla presente determina di assunzione seguira’la stipula del contratto individuale di lavoro delle 2 unità assunte.

 

 

 

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!