Skip to main content

De Crescenzo pronta a nuova “invasione” di Roccaraso: “L’illegalità continua a essere il suo pane quotidiano”

Regionale. La tiktoker napoletana Rita De Crescenzo torna a far parlare di sé tramite un video che ha pubblicato sui social dove annuncia di voler organizzare un nuovo viaggio a Roccaraso.

Difficile dimenticare l’accaduto dello scorso anno, che ha riportato il caso sulle cronache nazionali per i problemi causati alla viabilità e per la sporcizia abbandonata sulle montagne innevate, ci si aspettano mora provvedimenti precauzionali.

Intanto il video dell’annuncio è stato segnalato al deputato di Alleanza Verdi–Sinistra, Francesco Emilio Borrelli, di seguito le sue dichiarazioni: “È evidente che l’illegalità e il mancato rispetto delle regole continuano a essere il pane quotidiano di certi personaggi che, pur avendo ampia visibilità sui social, non mostrano alcuna responsabilità rispetto alle conseguenze reali delle loro azioni. Il modo di fare della De Crescenzo non fa altro che infangare quotidianamente la reputazione della nostra città, la Napoli per bene è stanca di questi pseudo personaggi da palcoscenico che, tra ignoranza e balletti, finiscono per diffondere una cultura che poco ha a che vedere con il rispetto delle regole, della legalità e del territorio. Chi ha visibilità deve avere anche senso civico e coscienza delle ripercussioni dei propri gesti. Napoli e i suoi cittadini meritano altro”.

Video

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!