Skip to main content

Stimata docente e madre di faglia se ne va a 48 anni, città in lutto per Teresa

Qualiano. La città di Qualiano, piange la prematura scomparsa di una stimata insegnante e made di famiglia, che purtroppo è andata via per sempre all’età di 48 anni. La terribile notizia si è diffusa in poco tempo lasciando la comunità attonita e scossa.

Si chiamava Teresa Migliaccio, ed era una figura nota e molto benvoluta in città. La sua dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla, amici e parenti.

Teresa, lascia il marito Paolo, i figli Marco e Fabio, la madre Maria e il padre Pasquale e i parenti tutti che ora si trovano in lacrime e distrutti dalla tragedia che li ha colpiti. In tanti hanno mostrato la loro vicinanza ai familiari cercando di dare loro conforto e supporto, tra i tanti messaggi lasciati sui social c’è quello di una sua amica:

“Non ho parole per tua scomparsa, hai lasciato nel mio cuore tanta tristezza, ma anche un ricordo bellissimo, il tuo sorriso, perché eri una persona buona, disponibile, sempre pronta ad  aiutare gli altri. Grazie Teresa perché hai fatto parte della mia vita per un piccolo periodo, ma è stato molto intenso. Ciao Teresa”

I suoi funerali saranno celebrati questa mattina alle ore 11:30 presso la Parrocchia di Maria Santissima Immacolata, a Qualiano.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!