Skip to main content

Fermano auto in strada e picchiano il conducente: choc nei pressi del supermercato

Qualiano. Un episodio davvero inqualificabile quello avvenuto durante la notte dell’ultimo dell’anno a Qualiano. Lungo via Campana, nei pressi del supermercato Decò, dei soggetti hanno fatto esplodere dei petardi in strada e per di più, hanno poi fermato una vettura e dato vita all’ennesimo episodio di violenza.

Hanno picchiato selvaggiamente il guidatore, per ragioni ancora sconosciute. E cosa ancor più grave, i balordi in questione sembra fossero armati, infatti, stando a quanto è emerso, avevano delle pistole addosso. La notizia è stata diffusa dal deputato Francesco Emilio Borrelli con tanto di video che mostrano i tizi mentre aggrediscono lo sfortunato conducente proprio in mezzo alla strada.

Due persone si sono fermate con la loro auto per aiutare l’automobilista e fermare la rissa. Una scena che ha lasciato scosse le persone che per loro sfortuna si sono trovati ad assistere. Il conducente dell’auto fermata e aggredito, si è rimesso poi nella vettura ed è andato via. Ovviamente l’accaduto ha causato anche disagi alla circolazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!