Skip to main content

Si schianta con lo scooter, 17enne muore dopo 2 giorni di lotta

Di 31 Dicembre 2025Cronaca, Napoli Nord

Casalnuovo. Un’altra tragedia strale, un’altra giovane vita che se ne va troppo presto. Purtroppo, un ragazzo di soli 17 anni, di Casalnuovo,  ha perso la vita nelle scorse ore in seguito a un terribile incidente.

Il sinistro è avvenuto a Castello di Cisterna due giorni fa, durante la giornata di lunedì. Il 17enne, Genny di Criscio, stava viaggiando su uno scooter verso casa, quando per cause ancora da chiarire, ha sbandato col mezzo ed è finito contro l’asfalto. L’impatto è stato violento. Scattato l’allarme, è stato soccorso dai sanitari e poi portato di corsa presso il Policlinico di Napoli.

 

In questi due giorni, i medici hanno cercato in tutti i modi di salvarlo. Sfortunatamente, le sue condizioni erano troppo gravi e in queste ore, se ne è andato via per sempre. Una tragedia che ha lasciato senza parole e attoniti la comunità e chi lo conosceva, amici e parenti, ora distrutti dal dolore.

Era uno studente del liceo Matilde Serao, conosciuto come un bravo ragazzo, gentile ed educato. La terribile notizia si è diffusa rapidamente. Tanti hanno voluto dedicargli parole toccanti sia in suo onore che in supporto ai familiari. Lascia il padre Domenico, la madre Anna e il fratello Giuseppe.

I funerali saranno celebrati domani alle ore 10:30, nella Chiesa della Visitazione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!