Skip to main content

Muore giovane madre di famiglia, città in lutto per Luisa

San Nicola la Strada. La città di San Nicola la Strada, piange la prematura scomparsa di una giovane madre di famiglia, che se ne è andata via per sempre a soli 48 anni nella sua abitazione situata in via 20 Settembre.

Una tragedia che ha profondamente sconvolto la comunità locale, segnando le persone che la conoscevano e le volevano bene, come amici e parenti, che si trovano ora in lacrime costretti a sopportare un dolore così forte.

Si chiamava Luisa Ciavattone. Conosciuta come una donna dolce ed educata, un’ottima madre e moglie, gentile e altruista. Una persona su cui si poteva contare. Lascia il marito Domenico, i figli Angelo e Natasha, la sorella Rosa e i parenti, ora costretti ad attraversare un momento così buio.

Tanti, saputa la triste notizia, hanno mostrato la loro vicinanza ai familiari per aiutarli a sopportare la tragica perdita che li ha colpiti. I suoi funerali avranno luogo domani alle ore 10 presso la Chiesa di Santa Maria della Pietà.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!