
Trentola-Ducenta. Caos questa mattina a Trentola-Ducenta lungo via Circumvallazione, strada poco distante dal centro commerciale Jambo.
Per motivi ancora sconosciuti, un uomo, forse un corriere Gls, ha iniziato a litigare con un altro uomo che era a bordo di un’auto ferma. In mezzo alla carreggiata c’era il furgone Gls con uno sportello aperto e che ha causato traffico e disagi.
Durante l’acceso litigio, sono “volate” parole pesanti e anche minacce tra i due. La situazione era tale che molte persone si sono riversate in strade, tra cui i commercianti stessi della zona.
Il soggetto ha persino sputato contro il finestrino della vettura del secondo uomo e ha compiuto gesti piuttosto volgari e si è rivolto al secondo dicendogli di scendere dall’auto e tirare fuori la pistola, e dicendogli che lo avrebbe ucciso lì.
Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei passanti e dei presenti nella zona, che sono rimasti senza parole e sconcertati. Per il momento sembra che non ci siano stati interventi da parte delle autorità né siano state fatte denunce.
.

