
Caserta. Un grave lutto ha colpito ha colpito nelle scorse ore l’ospedale di Sant’Anna e San Sebastiano a Caserta. Un infermiere conosciuto e stimato da amici e colleghi, si è purtroppo spento prematuramente.
La sua scomparsa ha scosso la struttura sanitaria, lasciando attoniti e nel dolore amici e parenti. Si chiamava Raffaele Marra, aveva 56 anni, di Castel Morrone, e lavorava presso l’ospedale casertano.
Era conosciuto come un uomo gentile, un infermiere che amava il suo lavoro che svolgeva con grade professionalità sempre disponibile per i pazienti, dalla grande sensibilità.
Lascia la moglie Pina, i figli Nico e Arianna, la mamma Carmela, il padre Domenico e i parenti.
La brutta notizia è stata diffusa tramite i social da un utente suo amico:
“Non doveva andare così!! I cattivi restano e i buoni ci lasciano fai buon viaggio Raffele rimarrai nei nostri cuori. Che il cielo ti accolga nella pace di Dio. Ciao. L’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano sta avendo grandi perdite di personale Valoroso. Qualche mese fa Domenico e adesso Raffele Marra.”
Sembra che a causare la sua prematura dipartita sia stato un brutto male. A piangere la sua morte gli amici e i familiari a cui la comunità si stringe cercando di dare loro conforto.
I suoi funerali si terranno domani alle ore 15 presso la Chiesa di S. maria fella Valle frazione Rotonde a Castel Morrone.


