Skip to main content

Paura nella frazione: giovane centauro si schianta sulla Nazionale

Maddaloni. Un brutto incidente stradale è avvenuto oggi pomeriggio nella frazione Messercola di Maddaloni, lungo la Nazionale Appia, nei pressi dell’Eurospin.

Un ragazzo di soli 16 anni di Maddaloni stava viaggiando a bordo di uno scooter quando si è schiantato a terra violentemente. A causa dell’impatto contro l’asfalto, ha riportato diversi traumi fisici.

Sono stati quindi allertati i soccorsi. Il 118, ricevuta la segnalazione, ha subito mandato un’ambulanza sul posto per soccorrere il giovane centauro a terra. Una volta giunti sul posto, hanno prestato le prime cure al 16enne.

Una volta stabilizzato, lo hanno posizionato sul mezzo di soccorso e portato di corsa all’ospedale di Piedimonte Matese dove è stato sottoposto ad accertamenti da parte del personale della struttura. Al momento l’ospedale di Caserta risulta ancora bloccato, e quindi i sanitari sono obbligati a portare i vari pazienti in altre strutture ospedaliere.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!