Skip to main content

Accusa malore in casa e muore: dramma in città

Aversa. Tragedia ieri notte ad Aversa, un uomo è purtroppo deceduto in casa sua dopo la mezzanotte. Stando a quanto è emerso, il 64enne, è stato colto da un malore improvviso, un arresto cardiaco, mentre era in casa sua situata in via Plebiscito.

I familiari, lo hanno soccorso per primi e hanno chiamato i sanitari del 118, che tramite la chiamata, hanno dato loro istruzioni su come eseguire le manovre di rianimazione mentre attendevano l’arrivo dell’ambulanza.

Nel giro di pochi minuti, sul posto sono arrivati gli operati che hanno soccorso l’uomo al posto dei parenti. I sanitari hanno provato in ogni modo a salvare la vita del 64enne continuando col massaggio cardiaco anche durante il trasporto in ospedale.

Purtroppo, alla fine l’uomo, Giuseppe Andreozzi, non ce l’ha fatta. Nonostante gli sforzi compiuti sia dai familiari che dal personale sanitario, alla fine si è spento. La tragedia ha scocco profondamente amici e parenti ora in lacrime e distrutti.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!