Skip to main content

Pestata a sangue dal marito col ferro da stiro: piombano i carabinieri

Di 27 Dicembre 2025Cronaca, Regionale

Regionale. Un brutale episodio di violenza è avvenuto ieri sera. La vittima, una donna di 61 anni,  è stata pestata a sangue dal marito, 66 anni, che per percuoterla ha usato un ferro da stiro anche.

La violenza, stando a quanto è emerso, si è consumata in un’abitazione situata a Sant’Antonio Abate, comune in provincia di Napoli. Il tutto sembra essere partito da una discussione tra marito e moglie, in cui lui ha alzato le mani contro la sua coniuge arrivando ad usare un ferro da stiro pestandola a sangue. Oltre al ferro da stiro, l’ha più volte colpita anche con un mestolo da cucina alla testa. I figli della coppia, un 32eenne e un 24enne, hanno provato a fermare il padre.

Il 66enne ha sbattuto il viso della moglie anche contro lo spigolo del frigo, prima che la violenza venisse sedata. Scattato l’allarme, sul posto sono arrivati i carabinieri trovandosi davanti una scena sconvolgente. L’albero di Natale era a terra e c’erano bottiglie e pentole sul pavimento. Hanno trovato il 66enne visibilmente agitato. Lo hanno fermato perché stava cercando di aggredire nuovamente la moglie che era già ferita.

C’era sangue dappertutto. La signora è stata quindi portata in ospedale, al San Leonardo e qui il personale medico ha riscontrato diverse lesioni e fratture. La signora si trova sotto osservazione medica nel reparti di chirurgia mentre il marito è stato arrestato.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!