Skip to main content

Aggressione choc in strada: giovane viene accoltellato

Di 27 Dicembre 2025Cronaca, Regionale

Regionale. Ancora violenza tra giovanissimi. Questa notte, intorno all’una, si è consumata l’ennesima aggressione ai danni di un ragazzo di soli 18 anni. Il giovane, di San Lorenzo Vicaria e incensurato, si trovava lungo via Bisignano a Chiaia, comune di Napoli, quando è rimasto vittima di una brutale aggressione.

Stando alle prime informazioni trapelate, era con alcuni suoi amici quando delle persone su uno scooter si sono avvinati a lui tirando fuori un coltello con cui lo hanno colpito due volte, la prima volta all’altezza del ventre, la seconda al fianco. Una volta compiuto il folle gesto, gli aggressori sono andati via dileguandosi, lasciando il 18enne ferito.

Quest’ultimo  stato portato all’ospedale San Paolo dove il personale medico lo ha sottoposto a un intervento chirurgico per salvarlo. Al momento è nel reparto di rianimazione.

I carabinieri si sono precipitati sul posto e sono ora al lavoro per riuscire a identificare gli autori della violenza e le motivazioni dietro la stessa, avvalendosi sia di testimonianze che delle immagini delle telecamere della zona.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!