
Sant’Arpino. Torna l’allarme a Sant’Arpino. Durante la sera della vigilia di Natale, intorno alle 23:30, delle persone sospette, a bordo di due auto, si sono fermate davanti a un’abitazione.
Da una delle due vetture, un uomo è sceso dal sedile posteriore citofonando e chiedendo se chi fosse in casa avesse ordinato delle pizze. Il proprietario ha risposto dicendo che non avevano ordinato nessuna pizza.
Così il soggetto è tornato in auto e se ne è andato. A riportare l’accaduto è stato proprio il proprietario di casa sui social e stando a quanto è emerso, è possibile che siano dei ladri, che citofonano alle varie abitazioni allo scopo di vedere se c’è qualcuno in casa, così da poter agire liberamente se la casa in quel momento è vuota.
Vedendo, in questo caso, che i proprietari erano dentro, i criminali hanno deciso di lasciar perdere tale abitazione e andarsene per non rischiare. Stando ai commenti, gli stessi veicoli erano fermi in via De Simone. Probabilmente “studiano” le abitazioni per verde se possono mettere a segno qualche raid o meno.

