Skip to main content

Madre di famiglia muore a 57 anni: città in lutto per Rita

Aversa. Grande dolore per la città di Aversa, purtroppo una delle sue figlie se ne è andata via prematuramente. Si chiamava Rita Ughetto, aveva 57 anni.

Se ne è andata via ieri, durante la giornata di Natale. Era una madre di famiglia e lascia i figli Marialuisa e Giuseppe, le sorelle e i fratelli, e i parenti che piangono ora la sua prematura scomparsa afflitti dal dolore e dalla tristezza.

Era conosciuta come una donna gentile e forte, intelligente e buona, una madre amorevole. La comunità, appresa la triste notizia, ha mostrato la propria vicinanza ai familiari per aiutarli mentre attraversano un momento così buio.

I suoi funerali si terranno domani alle 16:30 presso la Parrocchia di S. Giovanni Battista.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!