
Pignataro Maggiore. Purtroppo anche la notte tra la vigilia di Natale e il giorno di Natale è stata caratterizzata dalla violenza. Stanotte, intorno alle 4, a Pignataro Maggiore, in un locale situato in via Cavella, si è scatenata una rissa.
Dei giovani si sono picchiati selvaggiamente nella struttura commerciale per ragioni ancora non chiare. Durante la colluttazione sono spuntati anche coltelli e due giovani si sono presi a coltellate restando feriti. Entrambi 20 anni circa.
A causa della violenza che si è consumata, un altro ragazzo, sempre di 20 anni, è rimasto ferito alla testa riportando un trauma cranico. Sono stati quindi allertati i soccorsi che sono corsi in poco tempo sul posto e hanno prestato le prime cure al 20enne.
Una volta stabilizzato è stato posizionato nell’ambulanza e portato di corsa presso l’ospedale di Sessa Aurunca. Mentre gli altri due con mezzi propri si sono presentati in ospedale, uno a Caserta, stamattina, ed è stato già dimesso. L’altro in un altro ospedale.
L’accaduto ha ovviamente scosso i presenti che si sono ritrovati ad assistere all’ennesima lite che ha rovinato il clima di festa che c’era.

