
Santa Maria Capua Vetere. Un episodio decisamente sopra le righe è avvenuto ieri mattina a Santa Maria Capua Vetere. Un uomo, a bordo di un’auto, ha tamponato un furgone danneggiandolo.
Invece ci fermarsi è scappato via allontanandosi a tutta velocità dal punto dove l’impatto era avvenuto, ovvero la rotonda situata nei pressi dell’A1, percorrendo via Galatina. Durante la fuga si è schiantato contro il marciapiede. Allora è sceso dall’auto ed ha proseguito la sua corsa scavalcando il muro di una casa e dileguandosi.
Ha abbandonato il suo cane nella vettura che è rimasto da solo e confuso. La parte finale, dove il soggetto è finito contro il marciapiede ed è scappato via a piedi, è stata vista da diverse persone, e un utente, ha riportato tali eventi chiedendo cosa fosse successo sui social, affermando che sul posto sono corsi i carabinieri e anche un’ambulanza.
A rispondere nei commenti il conducente del furgone, affermando appunto che il tizio si era schiantato contro il mezzo su cui era ed è scappato proseguendo la sua fuga lungo quella strada fino all’altro schianto e poi fuga a piedi. Il cagnolino per fortuna sta bene anche se spaventato.
Fortunatamente nessuno è rimasto ferito durante la folle corsa. E stando sempre all’utente che ha risposto, pare che il conducente della vettura fosse senza assicurazione e patente e forse anche in stato di ebrezza.

