
Regionale. Un altro tragico incidente, un’altra vita che si spegne troppo presto. Questo è quanto accaduto nei giorni scorsi. Domenica 14, un ragazzo di Lettere, comune di Napoli, Andrea Cesarano, 23 anni, stava viaggiando su uno scooter quando è rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo via Cappella dei Bisi, nel territorio di Santa Maria la Carità, città confinante con Lettere.
Stando alle prime ricostruzioni, stava tronando ma casa sua, in via Salette, quando si è scontrato in un frontale contro un’auto. Lo scontro è stato molto violento e il giovane centauro è finito contro l’asfalto e ha riportato gravi ferite. Scattato l’allarme è stato portato prima all’ospedale di Castellammare di Stabia poi all’Ospedale del Mare di Napoli. Il personale medico si è subito messo a lavoro.
Per giorni, Andrea ha lottato tra la vita e la morte. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, non ce l’ha fatta. Il ragazzo è deceduto. Una tragedia che ha profondamente scosso la comunità di Lettere. la terribile notizia si è subito diffusa gettando nel dolore e nello sconforto amici e parenti del ragazzo.
Le autorità stanno ancora indagando sull’accaduto per ricostruire l’esatta dinamica del drammatico sinistro.
Tanti hanno voluto dedicargli toccanti parole in suo onore e in supporto ai familiari. Tutti lo ricordano come un ragazzo gentile e perbene, una brava persona, altruista e grande tifoso del Napoli.


