Skip to main content

“Cambiamo insieme” organizza iniziativa a sostegno alle famiglie dei bimbi ricoverati

Maddaloni. Il Movimento Civico “Cambiamo Insieme di Maddaloni”, guidato dal consigliere comunale Luigi Bove, anche quest’anno organizza iniziative benefiche sul territorio.

Per l’edizione di quest’anno saranno sostenute le iniziative della Fondazione Santobono Pausilipon di Napoli. L’ appuntamento è per domenica 28 dicembre in Piazza don Salvatore d’Angelo dalle ore 9 alle 13 ci sarà il Gazebo della solidarietà. Sarà effettuata una vendita di panettoncini (l’ offerta è libera a partire da un minimo di 3 euro) gentilmente offerti e donati dal Bar Ristorante Del Monaco di Maddaloni.

Il ricavato della vendita sarà devoluto per sostenere i progetti della Fondazione, in modo particolare quello dedicato al “sostegno alle famiglie “ dei bambini ricoverati presso le due strutture sanitarie.

L’ iniziativa di “Cambiamo Insieme” è in collaborazione con l’associazione “Aude”. Dal Movimento Civico “Cambiamo Insieme” fanno sapere “ci sono tanti bambini che soffrono e vivono periodi di difficoltà e noi, con la nostra umiltà, sosteniamo strutture che svolgono azioni meritevoli e lodevoli come la Fondazione Santobono Pausilipon di Napoli“.

Ulteriori iniziative benefiche saranno successivamente comunicate alla cittadinanza.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!