Maddaloni. E’ una 19enne di origine straniera la ragazzina che questa mattina è caduta dal balcone della sua abitazione di via Giuseppe Marotta. Un volo di quattro metri dalle conseguenze molto gravi: la giovane, E.K. è da quattro ore sotto le cure dei medici dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta che non hanno ancora sciolto la prognosi.
Maddaloni. Sono drammatiche le condizioni della ragazzina che in mattinata è caduta giù dal secondo piano di una palazzina in via Giuseppe Marotta a Maddaloni. La ferita è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta e la situazione clinica appare molto seria. La prognosi è ancora riservata e le prossime ore saranno decisive.
Ancora da comprendere la dinamica dei fatti: non è infatti chiaro se la donna si sia lanciata nel vuoto o sia caduta per un incidente. Prima dell’arrivo dell’equipaggio del 118 sul posto si è creato un capannello di persone che hanno lanciato l’allarme nella zona, adiacente a via Napoli.