Skip to main content

Dramma in carcere: 38enne trovato senza vita in cella

Carinola. Tragedia ieri nel carcere di Carinola situata in via Provinciale San Biagio. Un detenuto di 38 anni, S. M., originario di Roma, ma che si è sposato a Napoli, è deceduto prematuramente, e il suo corpo senza vita è stato trovato ieri mattina nella sua cella.

Il 38enne, era stato condannato per reati minori, e la sua pena detentiva sarebbe finita tra circa un’anno. Ignote al momento le cause del suo decesso, e per tale ragione, la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, ha avviato un’indagine per far luce sull’accaduto ordinando anche il sequestro della salma in modo che si possano effettuare gli esami autoptici presso l’Istituto di medicina legale di Caserta, così da chiarire le cause della morte.

Stando a quanto è emerso, la vittima, stava male da alcuni giorni, al tal punto che ha rifiutato il colloquio con la moglie. Ora sta alle autorità chiarire le cause del drammatico episodio.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!