Skip to main content

Banda dell’Audi torna in azione: assaltano abitazione

San Prisco. La Banda dell’Audi è tornata in azione questo fine settimana. Sabato sera, intorno alle 19, il gruppo di criminali ha deciso di fare “visita” a qualche abitazione.

Hanno quindi preso di mira una casa situata lungo Via Forlì a San Prisco cercando di assaltare la stessa. I banditi erano in quattro a volto scoperto anche. A riportare l’accaduto un utente sui social, che, come quest’ultimo ha affermato, per fortuna, i ladri, non sono riusciti a mettere a segno il colpo, probabilmente perché scoperti e quindi hanno deciso di abbandonare i loro intenti criminali e darsi alla fuga.

I quattro viaggiano su una Audi nera, veicolo che dà il nome alla loro banda. Non è dato sapere se sono sempre gli stessi o magari soggetti diversi che utilizzano lo stesso tipo di auto. Sta di fatto che resta alta la preoccupazione a causa di tali delinquenti che tentano di assalire le abitazioni delle persone oneste e spesso purtroppo ci riescono.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!