Skip to main content

Il più votato della valle organizza evento di ringraziamento nella frazione

San Felice a Cancello. Giovanni Ferrara poco meno di un mese fa è stato protagonista di un exploit che resterà nella storia soprattutto a San Felice a Cancello. Tanti cittadini lo hanno scelto nonostante le pochissime possibilità di arrivare ad seggio per la lista casertana di Noi di Centro. Un segnale importante a tutti gli esponenti politici locali arrivato da una parte consistente dell’elettorato cittadino.

E proprio per ringraziare i suoi elettori, chi ha creduto in lui e lo ha sostenuto, Ferrara ha organizzato un brindisi di ringraziamento che si terrà domani pomeriggio alle ore 17 in via San Vincenzo, nella frazione Talanico di San Felice a Cancello.

Un’iniziativa importante per il grande mattatore delle ultime elezioni regionali della valle di Suessola. Sarà anche occasione per scambiarsi gli auguri e all’evento ci sarà anche il neo consigliere regionale sannita Pellegrino Mastella.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!