Skip to main content

Gennaro se ne va a 58 anni: città piange storico tifoso della squadra azzurra

Pignataro Maggiore. Grande dolore oggi a Pignataro Maggiore. Un grave lutto ha colpito la comunità locale. A soli 58 anni, si è spento Gennaro Lamberti, conosciuto per essere un grande tifoso del Napoli e che ha fondato insieme ad altri il “Club Napoli Pasquale Scialdone” in onore dell’omonimo amico deceduto in passato.

Gennaro era afflitto da un brutto male e nonostante abbia sempre combattuto con tutte le sue forze, senza mai arrendersi, purtroppo alla fine quel male ha vinto segnando così il tragico epilogo.

Tutti lo conoscevano come un uomo sempre allegro, gentile ed educato, una persona genuina, e un grande fan della squadra azzurra. Proprio il suo club, nelle scorse ore, ha diffuso la triste notizia che ha lasciata la comunità scossa e attonita.

In tanti hanno voluto dedicargli toccanti parole in suo onore e in supporto ai parenti che ora stanno attraversando un momento così doloroso e buio.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!