Skip to main content

Si reca alla stazione metro e viene derubata: “Fatti un esame di coscienza”

Aversa. Durante la giornata di ieri, una donna si è recata nella metro di Aversa nel centro della città. Aveva con sé una busta con dentro del denaro.

Mentre era lì, la busta le è purtroppo caduta e se ne è andata. Quando si è resa conto che non l’aveva più è tonata indietro, ma per sua sfortuna, ha ritrovato la busta, ma dentro il denaro non c’era più. Qualcuno aveva notato la busta, ha preso i soldi che c’erano dentro ed è poi andato via lasciando la busta dove l’aveva trovata.

Alla signora non è rimasto altro che l’amaro dovuto al furto subito. A riportare l’accaduto la figlia della donna derubata sui social, che si rivolge al ladro dicendogli di farsi un esame di coscienza, dato che ha rubato soldi di una persona che ha fatto sacrifici per riuscire ad averli, e per giunta ha compiuto tale ignobile azione proprio la settimana prima di Natale.

Stando a un altro utente, il giorno prima, in un centro commerciale, lasciò la sua borsa incustodita per pochi minuti, quando tornò trovò la borsa aperta e i soldi mancanti nel portafoglio.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!