Skip to main content

Furgone travolge auto che si ribalta e ne becca un’altra, otto i feriti. Quattro sono bambini

Di 19 Dicembre 2025Cronaca, Napoli Nord

Melito. Un drammatico incidente stradale è avvenuto ieri sera nel territorio di Melito. Stando alle prime informazioni, un furgone, stava viaggiando lungo la Circumvallazione Esterna quando ha preso in pieno un’auto, nei pressi del parco Prima Casa vicino della rotonda. Dentro c’erano una donna e i suoi due figli, uno di 8 anni e l’altro di 13.

Il violento impatto ha fatto si che la vettura si ribaltasse finendo poi per scontrarsi contro un altro veicolo, e dentro quest’ultimo c’era una coppia e i loro bambini, uno di 7 anni, l’altro di 9. Lo schianto ha fatto si che i coinvolti restassero intrappolati nelle lamiere e hanno iniziato a urlare, e i bambini a piangere.

I presenti, sono corsi temendo il peggio per loro e hanno allertato i soccorsi. Sul posto si sono precipitati i carabinieri di Giugliano e i sanitari del 118. I sette nelle due vetture sono stati liberati e il personale sanitario ha prestato soccorso agli otto incidentati.

Il conducente del furgone, è stato portato all’ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli, mentre i quattro minorenni, che hanno riportato diversi traumi, sono stati portati al Santobono di Napoli, nel reparto pediatrico.

Le due donne invece sono state portate all’ospedale di Giugliano. Per fortuna, nonostante le ferite riportate, nessuno è in pericolo di vita, ma la paura è stata molta. I militari sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per questo hanno eseguito i rilievi e sequestrato i veicoli, il furgoncino e le due auto, una Fiat Punto bianca e una Matiz grigia.

L’accaduto è stato riportato sui social dal Deputato Francesco Emilio Borrelli, con tanto di foto video fatti da un privato.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!