Skip to main content

Ennesimo furto d’auto, cittadini si organizzano in ronde

Mondragone. Non si arresta l’ondata di furto che sta colpendo il territorio di Mondragone. La scorsa notte, tre criminali, volto coperto da passamontagna, hanno assaltato un’auto in via XI Febbraio e sono riusciti a portarla via. La vettura che hanno fatto scomparire è una Fiat Panda.

Questo purtroppo è solo uno dei tanti furti che avvengono sul territorio. I criminali viaggiano a bordo do una Jeep Renegade bianca. A diffondere la notizia Rachele Miraglia, esponente di Fratelli d’Italia.

Sempre quest’ultima fa sapere che da alcuni giorni che alcuni cittadini si sono organizzati in vere e proprie ronde e a bordo di auto hanno iniziato a pattugliare le strade tenendosi in contatto con la vigilanza proprio per prevenire altri furti. Le auto su cui viaggiano sono una Audi A3 e una Jeep nera, la prima ha fatto dei controlli anche in via Castelvolturno, e non sapendo che erano cittadini che stavano facendo controlli, alcuni si sono allarmati.

E sempre l’esponente di Fratelli d’Italia, dice di stare attenti a una Jeep bianca, ad una Audi A1 e una Giulietta nera, auto che vengono usate dai banditi durante i loro raid.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!