Skip to main content

Tir in fiamme nell’area di servizio: choc sull’A1

Aggiornamento.

Verso le ore 18:30 di questa sera, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono corsi sull’autostrada A1, in direzione nord, presso l’area di servizio di Teano, per un incendio che ha interessato il rimorchio di un autoarticolato adibito al trasporto di materiale plastico.

Sul posto è subito intervenuta la squadra del distaccamento di Teano, con un’autobotte dalla sede centrale del Comando, e un’ulteriore autobotte proveniente dal distaccamento di Aversa ed anche un’autoscala dalla sede centrale del Comando.

Le operazioni di spegnimento, sono ancora in corso, e hanno consentito di circoscrivere l’incendio evitando il coinvolgimento del mezzo trattore e di altre strutture dell’area di servizio. Non si segnalano persone ferite.

 

Teano. Paura questa sera lungo l’A1 in direzione nord a causa di un incendio scoppiato all’improvviso nel territorio di Teano. Un Tir si trovava in una area di servizio con un rimorchio, quando quest’ultimo ha preso improvvisamente fuoco.

Sono stati subito allertati i soccorsi e sul posto è corsa la squadra di vigili del fuoco di Teano con due autobotti e un’autoscala. i caschi rossi, una volta arrivati si sono messi a lavoro per domare le fiamme avviando le operazioni di spegnimento e mettendo in sicurezza la zona.

Non si sa ancora quali siano state le cause che hanno portato il mezzo a prendere fuoco, né cosa trasportasse.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!