Skip to main content

Gli sparano e viene lasciato fuori all’ospedale: è giallo

Di 17 Dicembre 2025Cronaca, Regionale

Napoli. Un altro episodio di violenza si è consumato questa notte nel territorio di Napoli. Un uomo di 40 anni, F. M., del rione Marianella, già noto alle forze dell’ordine per spaccio, è stato vittima di un agguato poco prima delle 2.

Il 40enne è stato colpito all’addome con un proiettile per poi essere portato all’ospedale Cardarelli di Napoli. Stando a quanto è emerso, sembra che l’auto con cui è arrivato nei pressi della struttura ospedaliera, lo abbia lasciato a terra per poi scappare via dileguandosi. Il personale medico ha così preso in cura la vittima della violenza portandolo dentro.

Le sue condizioni erano gravi, ma fortunatamente il personale medico è riuscito a stabilizzarlo e ora non è più in pericolo di vita. Sono state allertate le forze dell’ordine e i poliziotti sono giunti sul posto e hanno ascoltato il 40enne ancora nel letto dell’ospedale che però ha affermato che non ricorda cosa fosse successo.

Così gli investigatori hanno avviato le indagini per far luce sull’accaduto. Devono chiarire il luogo esatto dove è accaduto l’agguato e identificare gli aggressori. Le autorità, per fare ciò, si avalleranno anche dei filmati delle telecamere poste nell’area dell’ospedale, nella speranza li aiutino a risalire all’auto che ha scaricato l’uomo nei pressi della struttura.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!