Skip to main content

Auto si ribalta sulla Provinciale, 20enne trasportata d’urgenza

Piana di Monte Verna. Paura ieri mattina per una giovane ragazza rimasta ferita in un sinistro stradale. L’incidente è avvenuto lungo la Provinciale Villanova Cesarano nel territorio di Piana di Monte Verna.

La ragazza, 20 anni, di Caiazzo, era in un’auto che stava viaggiando lungo quella strada intorno alle 8, quando, il veicolo ha sbandato finendo per ribaltarsi. A causa del sinistro, la giovane ha riportato delle ferite e sono stati chiamati i soccorsi.

Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno messo in sicurezza la zona e avviato le operazioni di soccorso. Oltre a loro sono arrivati i sanitari del 118. La giovane è stata soccorsa dal personale sanitario, che una volta stabilizzata l’hanno posizionata nell’ambulanza e portata poi presso l’ospedale di Caserta.

La 20enne, ha riportato diversi traumi fisici dopo l’impatto. I militari hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e le cause dello stesso.

 

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!