Skip to main content

Banda irrompe nella concessionaria e assalta la cassaforte

Santa Maria Capua Vetere. Questa notte, una banda di malviventi è riuscita a mettere a segno un colpo ai danni di una concessionaria situata in via Galatina a Santa Maria Capua Vetere.

I malviventi, sono riusciti a entrare nel salone dell’attività che è specializzata in vendita di veicoli usati e nuovi. Per entrare, hanno forzato le serrande e le porte, spaccando anche i vetri. Una volta dentro, hanno raggiunto la cassaforte incastonata nella parete che si trovava negli uffici. Hanno forzato la stessa riuscendo così ad aprirla e hanno preso quello che c’era dentro, circa 5 mila euro.

Oltre ai danni alla struttura, hanno anche sfregiato dei quadri. Oltre quindi al bottino su cui hanno messo le mani, hanno fatto danni per circa 4 mila euro. A fare la terribile scoperta proprio i proprietari che hanno trovato caos e distruzione ad attenderli, mentre i malviventi si erano dileguati col bottino

Scattato l’allarme, la polizia è giunta sul posto per avviare le indagini e così risalire ai criminali che hanno messo a segno il raid.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!