
Frattamaggiore. Una tragedia ha scosso la città di Frattamaggiore e la sua politica in queste ore. Raffaele Parolisi, consigliere comunale si è spento questa notte all’età di 60 anni.
Stando a quanto è emerso, Parolisi sarebbe stato colto da un arresto cardiaco che purtroppo non gli ha lasciato scampo. La brutta notizia si è subito diffusa lasciando nello sgomento la comunità.
In tanti hanno voluto dedicare toccanti parole in onore del consigliere e in supporto alla sua famiglia e gli amici, che stanno ora affrontando il dolore della perdita, tra questi c’è anche il sindaco di Frattamaggiore Marco Antonio Del Prete:
“Stanotte ci ha lasciato il consigliere Raffaele Parolisi. Un caro amico, un uomo che ha servito con umanità e passione la nostra Comunità. Sempre pronto ad ascoltare e a lottare per il bene di tutti, Lello aveva un dono particolare, quello di arrivare, come pochi altri, al cuore dei più semplici. La sua scomparsa improvvisa lascia un vuoto incolmabile, ma il ricordo della sua bontà e della sua straordinaria umanità resterà sempre vivo nei nostri cuori. Ciao Lello, riposa in pace.”

