
Casagiove. La città di Casagiove piange uno stimato imprenditore che era attivo nel settore del gas e delle energie, purtroppo scomparso prematuramente all’età di 62 anni. Si chiamava Tommaso Nuzzo.
La brutta notizia ha fatto subito il giro della città lasciando le persone scosse e attonite. Era conosciuto come un uomo buono, gentile, intelligente, capace, e lascia un vuoto incolmabile in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
L’uomo era afflitto da un brutto male contro cui ha combattuto fino all’ultimo a testa alta e con dignità. Sfortunatamente, nonostante non si sia mai arreso e gli sforzi dei medici, non c’è stato nulla da fare per lui.
A piangere la sua prematura scomparsa la moglie Anna, i figli Lino, Simone, Gemma e Francesca, i suoi nipotini, la sorella Gemma, il fratello Antonio e i familiari, amici e collaboratori.
Il feretro, sarà presente, da questa mattina alle ore 11 nel suo deposito “Nuzzo Gas” situato in via San Prisco, nella Località Mazzocca, sempre a Casagiove, dove la camera ardente verrà allestita.
I suoi funerali si terranno invece oggi pomeriggio alle ore 15:30 presso la chiesa San Michele Arcangelo. La comunità di Casagiove, si è stretta ai familiari di Nuzzo sia per onorare l’imprenditore scomparso che per dare loro conforto mentre attraversano un momento così doloroso.

