
Aggiornamento.
L’uomo non era in strada come si pensava inizialmente, ma in un terreno adiacente a via Cardoni e stava pulendo un fondo di cui era proprietario quando si è sentito male cadendo a terra.
Alcune persone che erano lì per caso hanno visto il signore che si è sentito male e sono corse a soccorrerlo allertando anche il 118. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno provato a rianimarlo in tutti i modi, ma alla fine si sono dovuti arrendere.
Una tragedia che ha scosso profondamente amici e parenti. I suoi funerali hanno avuto luogo oggi.
Marzano Appio. Tragedia ieri mattina a Marzano Appio. Intorno alle 9, un uomo di 74 anni, N. G., si trovava lungo via Cardoni nei pressi del cimitero quando si è sentito male.
Temendo per lui sono stati allertati i sanitari del 118 che sono corsi sul posto. Hanno provato a salvarlo, ma sfortunatamente, nonostante gli sforzi non c’è stato nulla da fare. I sanitari si sono dovuti arrendere e dichiarare il decesso.
Sembra che a togliere la vita all’uomo sia stato un arresto cardiaco. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per i rilievi e avviare le indagini.

