Skip to main content

Impatto choc tra auto e scooter: muore 16enne. L’amico in gravi condizioni

Marano di Napoli/Regionale. Un tragico episodio è avvenuto questa mattina. Un ragazzo di soli 16 anni ha purtroppo perso la vita in un drammatico sinistro stradale.

Il 16enne, di Marano di Napoli, era su uno scooter con un suo amico di 17 anni di Bacoli, e per cause ancora da accertare, il mezzo a due ruote è finito contro un0auto in via Fasano, poco distante dalla rotatoria che porta al parcheggio ex Sofer.

A causa del terribile schianto, i due sono finiti a terra restando feriti in modo grave. Scattato l’allarme, sul posto sono corsi i sanitari del 118 che hanno provato a rianimare il 16enne. Hanno provato in tutti i modi di salvargli la vita. Purtroppo, le sue ferite erano troppo gravi. Così, dispiaciuti e amareggiati, si sono dovuti arrendere all’amara realtà dei fatti e dichiarare il suo decesso.

Il suo amico invece, è stato portato di corsa presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli, ha riportato gravi ferite ed è tutt’ora ricoverato in prognosi riservata.

Anche il conducente dell’auto, una 500, è rimasto ferito e portato in ospedale per degli accertamenti, fortunatamente lui non ha riportato gravi conseguenze.  Stando a quanto è emerso, i due giovani stavano viaggiando per raggiungere l’istituto Pareto di Arco Felice. La polizia municipale sta ora indagando per chiarire la dinamica di questa ennesima tragedia.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!