Skip to main content

Allenatore muore a 55 anni: lacrime e applausi per l’addio ad Antonello

Caserta. L’allenatore Antonello Schwich, che ha fatto parte della squadra di calcio Real Sito Caserta e dell’Asd Intercasertana V. Moretti Academy e che ha risieduto anche a Recale, si è spento prematuramente all’età di 55 anni. Un grave lutto per il calcio casertano e la comunità locale.

Purtroppo, un malore improvviso gli ha tolto la vita. Martedì sera, mentre si trovava sul campo Sportivo Commaia, in via Pasolini a Caserta, si è sentito male ed è stato portato in ospedale. Sfortunatamente, non ce l’ha fatta.

La sua scomparsa ha lasciato distrutto amici e parenti. Antonello viene ricordato come un uomo buono e gentile, un mister che amava lo sport e il calcio e soprattutto i giovani che allenava con grande dedizione e professionalità.

L’allenatore lascia la moglie Teresa, i figli Emanuele, Annarita e Beatrice, la madre, la sorella e i parenti segnati dalla perdita. I suoi funerali si sono tenuti oggi pomeriggio alle alle ore 15:30 presso la Chiesa di S. Anna in Piazza S. Anna a Caserta.

La bara è stata portata in chiesa tra lacrime e commozione, palloncini rossi e blu e applausi di tantissime persone che sono accorse per dargli l’ultimo saluto. La salma, uscita dalla chiesa, è stata poi cremata.

 

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!